14,00


Back Cover

“Ho trovato il suo indirizzo di posta elettronica su un sito di incontri al buio, e ho pensato di risponderle. Sono in cerca di una persona a cui farebbe piacere avermi come confidente. Più precisamente, sono alla ricerca di un particolare tipo di amico. A essere sinceri, desidero una vera e propria sottomissione. Avrei troppa vergogna e imbarazzo a chiederlo a chi conosco di persona, quindi sto cercando un aiuto tramite internet”. Comincia così la mail che sconvolgerà per sempre la vita di D., medico veterinario con la passione per i volatili e la musica classica, che da circa un anno convive con C., una seducente donna in carriera e vecchia fiamma adolescenziale, ritrovata per uno strano scherzo del destino. O forse no…

L’alternarsi dei punti di vista, il surreale scambio di mail unito a insolite visite, capaci di generare situazioni grottesche e irritanti, provocherà un’inaspettata escalation nella vita della coppia e condurrà il lettore verso un finale assolutamente inaspettato. 

Spiazzante, duro, erotico, cinico Pazzo di te è un celato thriller psicologico che porta alla luce un problema cruciale della società moderna riflettendo sulle relazioni, sul potere, sul complesso rapporto tra uomo e donna.

COD: 9788831215336 Categorie: , Tag: , , , ,

Description

"Le strinsi una mano intorno al collo. Avevo vergogna. Di me. Di lei. In un istante rividi ogni cosa: il maestro d’orchestra che mi invitava a uscire dal teatro, le note a margine dei compiti in classe, le noiose lezioni di pianoforte in cerca di attenzione, mia madre, mio padre, le pratiche per il divorzio, un matrimonio fallito, l’impronta insanguinata delle chiavi di casa strette nel pugno. Una maledizione mi impediva d’esser felice. Non avrei mai avuto una moglie, tantomeno dei figli. Sentivo i muscoli del collo tendersi come cavi d’acciaio dentro la morsa della mia mano, potevo immaginare il viso cambiare colore, goccioline di saliva mi bagnavano il mento mentre mi chiedeva scusa. Avevo paura. Per me. Per lei. E più il timore cresceva, più stringevo. Sollevai un pugno sul suo naso. Tremavo. Il colpo pronto a essere vibrato. D’un tratto qualcosa mutò, e con essa la mia vita. Ci sono istanti che ci segnano per sempre, e qualcuno un giorno arriverà a capire perché mai un evento in grado di segnarci debba per forza essere spiacevole."

eBook disponibile su:

Book Details

Anno di pubblicazione

Settembre 2022

Numero di pagine

144

ISBN

9788831215336

Collana

Gomitolo giallo

Author

Andrea Cerasuolo,

Carlo Conte

Series

Gomitolo Giallo

Reviews

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Pazzo di te”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.