Sei un libraio in cerca di novità editoriali per i tuoi lettori? Puoi rimanere informato sulle uscite della casa editrice lasciando la tua mail, il nome della libreria e il luogo in cui ha sede.

 

Crediamo fermamente nel legame che possiamo instaurare con il “vecchio libraio”, quello che ha un nome e un cognome, delle competenze scaturite da una passione vera e sincera. Vorremo legarci a tutti coloro che credono che una contro-rivoluzione sia possibile, a chi crede che le crisi siano solo meccanismi strumentali e propagandistici. A chi al grande supermarket della carta, preferisce l’umana metratura di un ambiente accogliente fatto di relazioni umane e non esclusivamente commerciali. Crediamo in una filiera libera, diretta da un invisibile pensiero altrettanto libero e non nei gusti imposti da chi ha il potere economico di imporli. 

Ma come? 

A novembre 2017 abbiamo avuto la fortuna di conoscere un distributore nazionale che ci permetterà di garantire una diffusione adeguata per i nostri titoli, il nostro intento è di supportare questa diffusione, in più ci piacerebbe creare un dialogo diretto, ascoltando i vostri consigli, solo voi potete restituire il riscontro dei lettori. Potreste consigliarci quali titoli riscuotono maggiore interesse e quali sono le impressioni di chi ritorna.  Immaginare una sinergia che permetta di organizzare eventi per il vostro pubblico e trovare insieme il modo di ripagare il calore dei nostri lettori.

 

I dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l’invio della newsletter, e non saranno in alcun modo comunicati o ceduti a terzi. Le informazioni richieste sono opzionali e permetteranno di definire la modalità migliore per poter lavorare assieme.

 

Scarica il catalogo in PDFAggiornato: Gennaio 2018

Quando finisci un libro e lo chiudi,
dentro c’è una pagina in più.
La tua.

(Fabrizio Caramagna)