Una marina di libri 2019

Una marina di libri 2019

Abbiamo aspettato con impazienza la nostra seconda partecipazione alla decima edizione del festival di Palermo Una marina di libri che si è tenuta anche quest’anno nell’orto botanico della città dal 6 al 9 giugno. Si è trattato per la nostra casa editrice di una partecipazione dal particolare peso simbolico.

Quest’anno siamo riusciti a presentarci al pubblico palermitano con ben otto titoli in più rispetto all’anno precedente.

Tornare ad una manifestazione del genere significa poter incontrare nuovamente i lettori che hanno scelto i nostri testi in precedenza e questo è quello che di fatto ci è capitato in più di un’occasione. Poter ricevere un giudizio a distanza di un anno è qualcosa di veramente prezioso per noi editori e veder tornare i lettori a scoprire il seguito di alcuni dei nostri titoli (sopratutto quelli della collana Gomitolo Giallo) è un risultato per noi molto importante.

Torniamo arricchiti da Una marina di libri non sono solo dall’incontro con i lettori ma anche da quello con i colleghi editori, veri e propri compagni di avventura e con cui dopo ogni incontro si costruisce un legame sempre più interessante.

L’editoria campana in viaggio. inKnot Edizioni con Edizioni Primavera, Valtrend Edizioni e Alessandro Polidoro Edizioni

Ritrovarsi a condividere il viaggio in nave e trovare amici e colleghi campani ci ha fatto sentire in famiglia e ha rafforzato l’idea che siamo tutti un po’ conquistatori di sogni!

Salone internazionale del libro di Torino 2019 - Buona la prima!

10 Giugno 2019

GayNews - Intervista a Claudio Finelli

10 Giugno 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.