L’ingrediente segreto


Il piccolo Tommaso si è appena trasferito in un’altra città ed è alla ricerca di nuovi amici. Approfitta di un giorno di festa per andare a giocare nel parco, ma qui è costretto a fare i conti con Gianni e Luigi, due piccoli condomini, che sembrano non voler dare spazio a nessuno. Il piccolo non si arrenderà e riuscirà a conquistare anche gli adulti più burberi grazie ai consigli della dolce nonna Palmira. Una storia di Caterina Sansoni che insegna a non fermarsi alle prime impressioni, ma a dare sempre una seconda possibilità.

Ancora una volta le matite di Pina Cozzolino e Debora Califri, disegnano una storia originale, ricca di colori e dettagli, con personaggi a volte moderni e a volte vintage.

Caterina Sansoni nasce a Ravenna nel 1987. Studia a Bologna e in Francia Culture letterarie europee e coltiva la passione per la scrittura e per il viaggio, grazie a diversi programmi di studio e lavoro europei ai quali partecipa. Attualmente è dottoranda all’Università di Strasburgo, dove insegna al Dipartimento di Lingue Romanze, e porta avanti una piccola startup di scrittura creativa e correzione bozze Parole leggere.

eBook disponibile su:

 

 

Book Details

Formato

ePub 3.0 fixed layout

ISBN

9788898784172

Caratteristiche

Tavole animate

Author

Caterina Sansoni

Publisher

inKnot Edizioni

Series

Tap in Fabula

Reviews

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “L’ingrediente segreto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.