Un Vulcano di libri – 2019

Un Vulcano di libri – 2019

Si è svolta nel complesso monumentale di Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana la prima fiera del libro intitolata Un vulcano di libri. Dal 15 al 17 marzo abbiamo presentato le novità della casa editrice. Diego Davide ha divertito ospiti e lettori con Tutta n’ata storia.

Abbiamo avuto il piacere di presentare ai piccoli lettori l’ultima splendida favola di Vincenzo Patella, illustrata da Antonella Ruggero: Pop e i colori del bosco.

Anche la nostra collana di narrativa Raccontami si è arricchita di un nuovo intrigante romanzo: Il piano dei conti di Melania Mieli.

Tante novità, e come ogni nuova esperienza torniamo a casa con il ricordo dei tanti visitatori arrivati allo stand inKnot. Ringraziamo i lettori che si sono entusiasmati con noi e Diego alla presentazione nello splendido chiostro, i piccoli lettori che sono rimasti con noi allo stand a giocare con le favole digitali della collana Tap in fabula e i tanti editori con cui abbiamo condiviso la fatica ma anche il tanto entusiasmo che si è respirato per l’intera manifestazione.

Al prossimo anno!

Le Monde diplomatique - il manifesto - 15-12-2019

18 Marzo 2019

Mattina 9 Diego Davide presenta Tutta n'ata storia

18 Marzo 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.