inKnot Edizioni seleziona racconti brevi per un’antologia dal titolo SMS (Short Mistery Stories).

L’obiettivo dell’antologia è valorizzare e promuovere le creatività in ambito letterario.

I racconti pervenuti entro non oltre il 30/10/2017 verranno sottoposti a una giuria di qualità, che sceglierà, in modo insindacabile, quali saranno pubblicati in un’antologia dal titolo SMS (Short Mistery Stories) in formato digitale e in un eventuale formato cartaceo edita da inKnot Edizioni.

L’antologia sarà distribuita per promuovere la lettura dei suoi autori. L’autore cede i diritti dei testi inviati a titolo gratuito e non esige il pagamento dei diritti derivanti dalla vendita degli ebook e di eventuali copie dell’edizione cartacea.

Regolamento
Le modalità e i requisiti per accedere all’Antologia sono i seguenti:

  • Sono ammessi all’antologia racconti inediti (non pubblicati da altri editori) in lingua italiana. Si consiglia una lunghezza compresa tra le 5000 e le 7000 battute.
  • I testi devono essere ascrivibili al genere “fantastico”.
  • La giuria tecnica indicherà a suo insindacabile giudizio i nomi degli autori che verranno pubblicati nell’antologia SMS (Short Mistery Stories) da inKnot Edizioni.
  • Gli autori idonei verranno contattati dalla casa editrice.
  • Contestualmente al racconto gli autori dovranno inviare il modulo A debitamente firmato e compilato e una breve biografia di 200 battute.

I racconti, la biografia e la liberatoria debitamente compilata e firmata vanno inviati a mezzo mail a manoscritti@inknot.it esplicitando nell’oggetto “Domanda di Partecipazione Antologia SMS”